domenica 13 luglio 2008

... E questa era la mia prima camera. Per un errore mi avevano scambiato per un VIP e mi hanno dato la suite... Poi, quando siamo ritornati in albergo dai due giorni a Wellington si erano accorti dell'errore e mi hanno messo in una camera standard! Sigh! 

Di bello, oltre alla vista su tutta la baia e il balcone a punta che circonda tutta la stanza, c'era che nell'armadio che si vede in primo piano è a disposizione una macchina per il caffè italiana, comprese le cialde. Visto che, per il fuso orario non riuscivo a dormire e mi svegliavo prestissimo, alle 6 di mattina un profumo meraviglioso "di casa" si spandeva per tutto il piano. Per fortuna vicino a me dormivano i giocatori della nazionale inlese di rugby che, di caffè non ne capiscono nulla!!!

Nessun commento: